Gambero Rosso (aclaración)

Gentile signora Christen,

non so come Lei abbia avuto la mia mail dato che si tratta di un indirizzo privato e non del ristorante.

Le scrivo in italiano perchè il mio francese probabilmente non è sufficentemente chiaro visto che non ci siamo capiti quando Lei è venuta personalmente.

Le avevo detto in quella occasione che il ristorante era completo; che avevo comunque in forse una prenotazione per un tavolo un poco piccolo per cinque persone e che l'avrei richiamata.A questo scopo Le ho chiesto un Suo numero di telefono.Nella Sua prima mail che solo oggi ho visto dato che utilizzo raramente in quanto personale la mia e.mail Lei mi racconta di volere venire da noi dato che era stata trattata male in un altro ristarante l'anno passato. Mi dispiace per queste strane coincidenze contro di Lei.

Nel mio caso è successo semplicemente che il signore che aveva riservato prima di Lei, ha poi confermato per cui è svanita la possibilità per Lei di avere il suo posto.

Mi dispiace molto per il disguido e per la Sua cattiva interpretazione dei fatti.

La invito se e quando lo desidererà a passare da noi, berremo insieme un buon bicchiere di champagne e capirà ,spero ,che noi siamo persone corrette e che amiamo il nostro lavoro .

Cordiali saluti

Fulvio Pierangelini
Italy